Danilo Paniccia

Danilo Paniccia

Head of Technical Department

Talent scout, nato nel 1988, sin da giovane si specializza principalmente nello scouting ed inizia a collaborare con le società professionistiche. Sempre attento nella ricerca e selezione di calciatori, dopo qualche anno inizia a focalizzarsi sul mercato internazionale consolidando un’ottima rete professionale di contatti tra agenti, club e calciatori.

Giuseppe Maiorana

Giuseppe Maiorana

Head of Scouting Department

Talent scout, nato nel 1986, sin da giovane si specializza nello scouting internazionale e nazionale.
Dal 2012 al 2016 ricopre il ruolo di osservatore prima squadra presso F.C. Sudtirol.
Dal 2019 al 2022 ricopre il ruolo di responsabile scouting internazionale settore giovanile presso Parma Calcio.

Profondo conoscitore delle Nazionali giovanili europee, ha creato i presupposti affinché alcuni dei migliori talenti fossero trasferiti in Italia nelle squadre in cui ha lavorato.

 

Pino Letterio

Loris Donatini

Scout

Nato a Imola (BO) cinquant’anni fa, in una terra in cui tutti sono appassionati di motori e di auto. Lui però, in controtendenza, sin da piccolo ha una grande passione: il calcio. Una volta smesso di giocare, continua però a coltivare la sua passione diventando allenatore e dirigente di alcune squadre dilettantistiche del Bolognese. Frequentando i campi sportivi negli ultimi anni si scopre talent scout per la Top Eleven Management conseguendo in poco tempo ottimi risultati.

Pino Letterio

Luca Labonia

Scout

Nato nel 1996, interrompe precocemente la carriera di calciatore a causa di problemi fisici. Data la grande passione per questo sport ed essendo stimato nell’ambiente, continua il suo percorso prima come opinionista sportivo e poi come dirigente. Trova in seguito collocazione nel mondo calcistico scoprendo nuovi talenti del panorama calcistico italiano. E’ il punto di riferimento della Top Eleven Management nel centro Italia.

Pino Letterio

Carlos Eduardo Falco

Scout

Ex giocatore professionista dal 1989 al 2001 in Argentina. Dopo aver concluso la sua carriera come calciatore si è dedicato allo scouting, soprattutto per quanto riguarda il territorio della Spagna, in particolare Catalogna, le Isole Baleari e il Sudamerica. Attualmente rappresenta una delle risorse più importanti a livello scouting per queste aree, per la Top Eleven Management, che storicamente ha scoperto in queste zone dei ottimi profili.