Riccardo Ghisoni

Dr. Riccardo Ghisoni

Head of Youth Football

 

F.I.F.A. Agent licensed by F.I.G.C. n° 1469

Nato nel 1991, consegue la laurea in Economia e Direzione d’Impresa presso l’Università degli Studi di Torino. Ottiene la licenza di Agente F.I.F.A. superando l’esame ad Aprile 2013 e consolida le relazioni professionali con i clubs esteri, grazie ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, pur mantenendo un’attenzione particolare sulla gestione dei giocatori in Italia.

Riccardo Ghisoni

Dr. Doru Orlando Popa

Head of East Europe Football

F.I.F.A. Agent licensed by F.A. n° IMS005405

Nato nel 1976 in Romania, consegue la laurea in Ingegneria Metalmeccanica presso l’Università di Craiova.
Nasce come portiere del Settore Giovanile dell’Universitatea Craiova, seguendo poi la sua passione per il calcio come preparatore dei portieri in Italia, continuando il suo percorso come osservatore per A.C. Reggiana 1919.
Vista la sua conoscenza del mercato calcistico dell’Est Europa, diventa il responsabile della Top Eleven Management del mercato Romeno e Moldavo.

Riccardo Ghisoni

Matteo Pedrosi

Head of Amateur Football

F.A. Intermediary n° IMS005555 & Scout

Grande appassionato di calcio fin dalla nascita. Ha praticamente imparato a scrivere e a leggere con la Gazzetta dello Sport. Libro preferito: l’Almanacco Sportivo. Negli anni ha collaborato con diverse testate giornalistiche sportive e, contemporaneamente, ha coltivato la sua passione da osservatore frequentando corsi specifici e battendo qualsiasi campo di provincia della sua zona, dal più vicino al più sperduto. Tanti i km percorsi, fino a diventare prima segnalatore e poi scout a livello giovanile per alcune società di Serie A. Comincia questa avventura con Top Eleven Management con grande entusiasmo e con tanta voglia di contribuire ai successi del gruppo e alla carriera dei suoi calciatori.