Pino Letterio

Danilo Paniccia

Capo Scout

Talent scout, nato nel 1988, sin da giovane si specializza principalmente nello scouting ed inizia a collaborare con le società professionistiche. Sempre attento nella ricerca e selezione di calciatori, dopo qualche anno inizia a focalizzarsi sul mercato internazionale consolidando un’ottima rete professionale di contatti tra agenti, club e calciatori.

Pino Letterio

Mattia Altobelli

Collaboratore tecnico

Nato nel 1983, diplomato in ragioneria, dopo la trafila come giocatore nel settore giovanile dell’Inter sviluppa la carriera da calciatore professionista in tutta Italia finendo il suo percorso tra i dilettanti. Parla l’inglese, ama viaggiare per visionare partite in tutto il mondo; arrivato in Top Eleven Management grazie all’amicizia con Letterio Pino e Ulisse Savini, vuole dimostrare con il loro aiuto di poter rendere ancora più importante l’agenzia.

Pino Letterio

Loris Donatini

Nato a Imola (BO) cinquant’anni fa, in una terra in cui tutti sono appassionati di motori e di auto. Lui però, in controtendenza, sin da piccolo ha una grande passione: il calcio. Una volta smesso di giocare, continua però a coltivare la sua passione diventando allenatore e dirigente di alcune squadre dilettantistiche del Bolognese. Frequentando i campi sportivi negli ultimi anni si scopre talent scout per la Top Eleven Management conseguendo in poco tempo ottimi risultati.

Pino Letterio

Luca Labonia

Nato nel 1996, interrompe precocemente la carriera di calciatore a causa di problemi fisici. Data la grande passione per questo sport ed essendo stimato nell’ambiente, continua il suo percorso prima come opinionista sportivo e poi come dirigente. Trova in seguito collocazione nel mondo calcistico scoprendo nuovi talenti del panorama calcistico italiano. E’ il punto di riferimento della Top Eleven Management nel centro Italia.

Pino Letterio

Moussa Coulibaly

Nato nel 1975 in  Costa D’Avorio. Data la grande passione per questo sport e il forte legame con la sua terra d’origine, è sempre alla ricerca di nuovi talenti, essendo il punto di riferimento della Top Eleven Management nei paesi dell’Africa.