Pino Letterio

Letterio Pino

F.I.F.A. Agent licensed by F.I.G.C. n° 0230
Nato nel 1969, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, è iscritto all’Albo Agenti di Calciatori F.I.G.C. dal 1996 ed  è segretario nazionale dell’Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società (A.I.A.C.S.). Tra le lingue conosciute l’inglese e il francese. E’ sicuramente da considerarsi uno dei principali agenti del panorama calcistico italiano.

Ulisse Savini

Ulisse Savini

F.I.F.A. Agent iscritto alla F.A.
Nato nel 1978, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Bologna ed è diventato agente nel 2004.
Nei primi anni ha consolidato il suo lavoro nel territorio nazionale, e negli ultimi anni ha rafforzato la sua esperienza e conoscenza all’estero. Grazie ad un’ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo, ha consolidato il rapporto con i clubs di tutta Europa, diventando uno degli intermediari più attivi del panorama nazionale e internazionale.
Attualmente, insieme a Letterio Pino, è sicuramente uno dei punti di forza della Top Eleven Management in Europa.

Stefano Sem

Stefano Sem

Avente nazionalità Italiana e Austriaca, parla indistintamente italiano, tedesco e inglese oltre ad avere nozioni base di spagnolo. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa ha ottenuto la licenza di Agente F.I.F.A. nell’estate del 2012.
Dopo aver ricevuto proposte di lavoro da diversi top club negli ultimi anni ha comunque deciso di continuare la sua carriera nella rappresentanza di giocatori professionisti. Negli anni ha consolidato le sue conoscenze di clubs nel nord est europeo.

Riccardo Ghisoni

Riccardo  Ghisoni

F.I.F.A. Agent licensed by F.I.G.C. n° 1469
Nato nel 1991, consegue la laurea in Economia e Direzione d’Impresa presso l’Università degli Studi di Torino. Ottiene la licenza di Agente F.I.F.A. superando l’esame ad Aprile 2013 e consolida le relazioni professionali con i clubs esteri, grazie ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, pur mantenendo un’attenzione particolare sulla gestione dei giocatori in Italia.

Miguel Angel Demoya Gnoukouri

Miguel Angel Demoya Gnoukouri

Nato nel 1996 ad Abidjan (Costa d’Avorio). La sua grande passione per il calcio internazionale ed in particolare per quello africano, lo porta a essere un punto di riferimento importante per la Top Eleven Management in qualità di responsabile dello scout di quest’ultimo mercato.

Miguel Angel Demoya Gnoukouri

Marco Timpano

Nato nel 1981 a Rho (MI), ha conseguito la Laurea in Scienze Giuridiche presso l’Università Statale di Milano e ha ottenuto la licenza di Agente F.I.F.A. superando l’esame a settembre 2011.
La sua grande passione per gli Stati Uniti D’America lo porta ad essere un punto di riferimento per la Top Eleven Management in quest’ultimo mercato.